Benessere Diete Medicina Salute
Turchia: il nuovo paese del turismo medico

Molte persone che soffrono di calvizie parziale o totale sono alla ricerca del posto più economico e migliore per trapiantare i capelli, il costo del trapianto di capelli in Turchia è il migliore in rapporto ai centri di altri paesi. Soprattutto con l’alta qualità e il grado del trapianto, dove è possibile trovare molti dei centri che competono tra loro in termini di qualità e costi in Turchia, riescono a fornire alcuni servizi di consulenza gratuiti relativi al trapianto di capelli e ai metodi più appropriati di trapianto, oltre a fornire consigli necessari per rafforzare i capelli e aumentare la loro vitalità.

Il costo del trapianto di capelli in Turchia rispetto al costo presso altri centri

La Turchia è recentemente diventata famosa per il suo cosiddetto turismo medico, in particolare per il trapianto di capelli. È diventata la destinazione ideale per molte persone che sono alla ricerca di chirurgia estetica dei capelli e altri interventi di chirurgia estetica. Qui si trovano procedure di alta qualità ed efficaci in termini di stile di trattamento e costi in generale.

Il costo del trapianto di capelli in Turchia rispetto ai paesi europei è relativamente economico, se neutralizziamo i prezzi, scopriremo che la qualità è perfetta.

Esistono relazioni annuali sul numero di persone che arrivano in Turchia per turismo terapeutico, in particolare il trapianto di capelli è stimato a più di 5000 persone all’anno, la maggior parte provengono dalla regione del Golfo, Iraq e Germania (paese con il numero di persone maggiore che richiede un trapianto di capelli), senza contare i residenti in Turchia.

Il costo del trapianto di capelli in Turchia è in genere tra 1500€ e 3000€ a seconda del numero di follicoli piliferi, che varia da 1000 a 6500 follicoli piliferi. Ci sono molti centri in Turchia che possono eseguire questa quantità di impianto di bulbi in diverse sessioni. La maggior parte dei centri fornisce un intervento chirurgico di successo per la crescita tra 4000 e 6500 follicoli piliferi in una sessione in circa 6-9 ore.

Quali sono i fattori di differenza nel costo del trapianto di capelli in Turchia?

È naturale che ci siano differenze tra i diversi centri di trapianto di capelli in Turchia, come in altri paesi, ma come si definiscono le ragioni di queste differenze e perché c’è questa disparità tra un centro e l’altro, può essere correlata alla competizione per attirare più clienti, ma ci sono degli standard di base da imparare, come clienti, per poter collegare la qualità e l’efficienza del centro con il prezzo richiesto. Questi fattori sono :

Tecniche utilizzate:

Le tecniche utilizzate nel trapianto di capelli variano da un centro all’altro. Questa differenza è in termini di adozione di alcuni centri su antiche tecniche di coltura dei capelli. I centri moderni usano Nano-FUE avanzato.

Questa tecnica è la prima delle tecniche moderne che viene adottata come alternativa al fut. Il principio della tecnica è quello di estrarre le radici dei capelli dal cuoio capelluto o da qualsiasi area dei capelli del corpo mediante aghi speciali e quindi impiantarli nelle zone calve.

Gli effetti collaterali sono quasi minimi, poiché non vi è una significativa quantità di sanguinamento durante l’operazione, senza cicatrici nell’area donatrice e minima infiammazione dei follicoli.

La tecnica è caratterizzata dalla velocità, in cui il periodo tra le sessioni è solo di alcuni giorni, mentre la durata delle sessioni nelle tecniche tradizionali è di diversi mesi. Il paziente si adatta più spesso alla tecnica FUE, facendo in modo che il tempo del processo passi rapidamente senza provare dolore.

Apparecchiature:

Sarai anche in grado di individuare l’enorme differenza tra le apparecchiature primitive e le apparecchiature di alta qualità dei centri avanzati.

Medici specialisti:

Un altro fattore chiave che svolge un ruolo importante nella differenza nel costo del trapianto di capelli in Turchia è quello dei medici professionisti.

Lascia un commento