Il toxoplasma gondii è un parassita zoonotico intracellulare che causa infezioni in molti animali a sangue caldo e nell’uomo.

Lo scopo principale di questo studio era di valutare il valore diagnostico dell’antigene SAG1 ricombinante (rSAG1) nello   screening di T. gondii   -IgG con il kit ELISA Human Toxo IgG (K). rSAG1 è stato espresso in    E. coli    (DE3) e purificato mediante cromatografia per affinità dei metalli. rSAG1 è stato verificato mediante immunoblotting e conteneva una banda di 35 kDa. Un totale di 400 sieri umani sono stati testati dal LAT e dal K. Centoventidue (30,5%) sieri sono risultati positivi al LAT e ottantanove (22,25%) sieri sono risultati positivi al test K. Dei 400 campioni, 80 sono stati selezionati per valutare le prestazioni di K con un kit commerciale   Toxoplasma gondii    IgG ELISA (C). Degli 80 sieri umani, 55 (68,75%) erano positivi, 25 (31,25%) erano negativi rispettivamente per K e C . Il valore di cut-off per K era 0,398 ed è stato calcolato dalla curva caratteristica dell’operatore del ricevitore. Le piastre ELISA sono state rivestite alla concentrazione ottimizzata di rSAG1 = 0,125 µg/ml e il test è stato eseguito diluendo i sieri 1:50. È stato osservato che la sensibilità e la specificità di K erano rispettivamente del 98,5% e del 100%. Sei sieri (K      L   +   ) sono risultati positivi al LAT e questi sieri umani sono stati successivamente valutati mediante analisi Western blot. Questi sieri non hanno mostrato una banda corrispondente a 35 kDa nell’analisi WB, quindi LAT ha dato risultati falsi positivi.

LOD e LLOQ erano rispettivamente 0,002 µg/L e 0,05 µg/L. Quando la concentrazione di Microcystins superava i 5 µg/L, si raccomandava di diluire i campioni nell’intervallo di lavoro prima del rilevamento.

La specificità è stata valutata per sette analoghi della microcistina e tre aminoacidi, indicando che la reattività crociata era inferiore al 30%. Questi risultati hanno mostrato che il kit ELISA era soddisfacente per il rilevamento delle microcistine nell’acqua.

  • Lo scopo era valutare l’uso di un kit ELISA per procalcitonina bovina (PCT) (Cusabio, Cina) per la valutazione della PCT in campioni di latte vaccino. La validazione è stata eseguita con 10 campioni di plasma e i corrispondenti campioni di latte di vacche mastite.
  • È stato calcolato il limite di rilevamento (LOD). Sono stati valutati il ​​coefficiente di variazione (CV%) delle letture di cinque campioni di plasma misurati cinque volte sulla stessa piastra   (all’interno del dosaggio) e il CV% degli stessi cinque campioni letti cinque volte su tre piastre separate. Il parallelismo è stato determinato mediante diluizioni seriali doppie di cinque plasmi e dei corrispondenti campioni di latte.
  • I campioni di latte sono stati analizzati con e senza centrifugazione. Per la PCT plasmatica, il metodo ha mostrato tra- e intra-CV <23,7% e il parallelismo ha mostrato valori di recupero molto buoni. Il kit ELISA testato può misurare le concentrazioni di PCT nel plasma dei bovini.
  • Gli anticorpi nel kit non legavano la PCT nei campioni di latte perché tutti i campioni di latte centrifugato mostravano un LOD inferiore rispetto ai campioni bianchi. Solo tre campioni di latte non centrifugato hanno mostrato concentrazioni misurabili di PCT. A causa di questi risultati, non è stato possibile utilizzare il kit ELISA commerciale testato per rilevare la PCT nei campioni di latte.
panbio-covid-19-ag-rapid-test-device

panbio-covid-19-ag-rapid-test-device

  1. È generalmente accettato che l’avena pura sia sicura per la maggior parte dei pazienti celiaci e il consumo di avena fornisce fibre alimentari benefiche. Tuttavia, l’avena può essere contaminata con le proteine ​​del glutine di frumento, orzo e/o segale. La sfida analitica è l’affidabilità del metodo di quantificazione e il mantenimento del livello di contaminazione al di sotto della soglia senza glutine di 20 mg/kg. In questo studio, abbiamo testato campioni di farina d’avena fortificata con orzo a quattro livelli con quattro kit ELISA per il glutine. La più grande varianza di recupero è stata nel set R5, che ha sovrastimato di 5-6 volte; il kit G12 ha reagito in modo incrociato con le proteine ​​dell’avena e ha fornito una sovrastima di 4-5 volte a tutti i livelli elevati.
  2. I set Total Gluten e Morinaga hanno dato un recupero soddisfacente. Orde d’orzo totali sono state isolate e caratterizzate per l’uso come calibratore comune in tutti e quattro i kit per standardizzare i risultati e testare le prestazioni dei kit. L’immunoblotting dell’isolato di ordeina totale ha rivelato che gli anticorpi Total Gluten e Morinaga forniscono un rilevamento generale, mentre gli anticorpi R5 e G12 riconoscono gruppi specifici di ordeine, portando a una maggiore differenza quando il grano e l’orzo sono stati usati come calibratori. La calibrazione con l’isolato di ordeina totale ha corretto il problema della sovrastima e ridotto la variabilità tra i quattro gruppi di glutine.

Validazione semplificata del kit ELISA per la determinazione delle microcistine nelle acque superficiali.

  • Come metodo universale per la determinazione delle microcistine, il test di immunoassorbimento enzimatico (ELISA) è importante per il rilevamento rapido della contaminazione da microcistina. Lo scopo di questo studio era quello di proporre un metodo semplificato per convalidare il kit Microcystins ELISA riassumendo i documenti e le linee guida correlati. Dopo aver riassunto e spiegato i 20 parametri di validazione,   sono stati selezionati 11 parametri per semplificare la validazione del kit Microcystins ELISA.
  • Inoltre, sono stati analizzati l’intervallo accettabile e i dettagli di convalida per ciascun parametro. I risultati hanno indicato che il coefficiente di determinazione della curva standard Microcystin-LR era maggiore di 0,99. La concentrazione dei campioni di controllo qualità rientrava nei limiti di controllo. L’accuratezza dei campioni arricchiti e funzionali variava tra il 70% e il 130%. La variabilità intra-saggio, inter-saggio e riproducibilità era rispettivamente inferiore a 11, 15 e 21%.

In questo studio, abbiamo sviluppato un test rGroEL   1-524    IgM-ELISA specifico per il tipo da utilizzare nella diagnosi di screening della sospetta leptospirosi in pazienti con malattia febbrile acuta e indifferenziata con febbre acuta.

L’accuratezza diagnostica di rGroEL   1-524    IgM-ELISA, Panbio IgM-ELISA commerciale e Virion-Serion Classic IgG-ELISA sono state valutate utilizzando 133 sieri di leptospirosi tailandese e 210 controlli. La sensibilità era del 91,7%, 59,6% e 17,7% per l’infezione acuta e le specificità erano rispettivamente del 92,6%, 90,2% e 88,3% per il controllo senza leptospirosi. Il test rGroEL   1-524    IgM-ELISA aveva un’elevata sensibilità del 92,3% e del 91,7% per le colture MAT positive e negative, rispettivamente, 1-3 giorni dopo l’insorgenza dei sintomi (DPO1-3).C’era una specificità alterata per il tifo, probabilmente a causa della reattività crociata degli anticorpi con l’ortologo GroEL. Panbio IgM-ELISA commerciale ha mostrato una sensibilità a DPO1-3 del 30,8% e 41,7% per colture MAT positive e negative, mentre Virion-Serion IgG-ELISA ha mostrato una sensibilità   rispettivamente del 5,9% e del 13,3%. Il test rGroEL   1-524    IgM-ELISA può essere utile come test di screening per la diagnosi precoce. I risultati commerciali dell’ELISA suggeriscono l’utilità dell’IgM-ELISA per la diagnosi, mentre il test IgG-ELISA è utile per gli studi di sieroprevalenza. Si raccomanda comunque la conferma con i test di riferimento.

L’alphaherpesvirus-1 bovino (BoHV-1), l’agente eziologico della rinotracheite bovina infettiva (IBR), è un patogeno virale economicamente importante che attacca bovini e bufali.

I test sierologici sono più comunemente usati per rilevare gli anticorpi, ma è stata rilevata variabilità nelle prestazioni diagnostiche dei singoli test. In questo studio, quattro kit ELISA disponibili in commercio {due ELISA indiretti (kit A e B) e due ELISA bloccanti (kit C e D)} sono stati valutati per il  rilevamento di anticorpi contro BoHV-1 in bovini e bufali indiani (bersaglio fitness). La sensibilità diagnostica (dsn) e la specificità (dsp) di questi kit sono state determinate in tre modi; considerando il test di neutralizzazione del virus (VNT) come il gold standard del test, utilizzando le informazioni sui campioni e la maggior parte dei test prima del test. Uno screening di 200 sieri negativi noti (124 bovini, 76 bufali) provenienti da allevamenti privi di IBR ha mostrato che i kit ELISA basati su gB sono più specifici dei kit ELISA indiretti.

Il test di 125 sieri noti positivi (81 bovini, 44 bufali) suggerisce che il set B è il più sensibile, seguito dal set C, A e   D. È interessante notare che il set D sembrava essere il più sensibile al rilevamento degli anticorpi BoHV-1 indotti dalla vaccinazione , seguito dal set B. Una tendenza simile è stata osservata anche nell’esperimento del limite di diluizione eseguito con sieri noti infetti e inoculati. VNT è risultato essere il test più specifico e il suo utilizzo come test gold standard ha mostrato che tutti i kit avevano una sensibilità superiore al 99%.

CMV-hspCas9-T2A-Puro SmartNuclease Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV100PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

CMV-hspCas9-EF1-GFP SmartNuclease Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV105PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

MSCV-hspCas9-T2A-Puro SmartNuclease Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV120PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

MSCV-hspCas9-EF1-GFP SmartNuclease Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV125PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

Multiplex gRNA Kit + EF1-T7-hspCas9-H1-gRNA linearized SmartNuclease vector

CAS700A-KIT SBI 10 rxn 1132 EUR

Multiplex gRNA Kit + CAG-T7-hspCas9-H1-gRNA linearized SmartNuclease vector

CAS720A-KIT SBI 10 rxn 1132 EUR

Multiplex gRNA Kit + CMV-T7-hspCas9-H1-gRNA linearized SmartNuclease vector

CAS740A-KIT SBI 10 rxn 1132 EUR

T7 gRNA SmartNuclease Synthesis Kit (includes CAS510A-1 & T7 IVT synthesis reagents)

CAS510A-KIT SBI 1 Kit 805 EUR

Cas9 Nickase: CMV-hspCas9(D10A)-T2A-Puro SmartNickase Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV200PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

Cas9 Nickase: CMV-hspCas9(D10A)-EF1-GFP SmartNickase Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV205PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

Cas9 Nickase: MSCV-hspCas9(D10A)-T2A-Puro SmartNickase Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV220PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

Cas9 Nickase: MSCV-hspCas9(D10A)-EF1-GFP SmartNickase Lentivector Plasmid + LentiStarter Packaging Kit

CASLV225PA-KIT SBI 1 Kit 1132 EUR

Multiplex gRNA Kit + Cas9 Nickase: EF1-T7-hspCas9-nickase-H1-gRNA linearized SmartNickase vector

CAS750A-KIT SBI 10 rxn 1132 EUR

Multiplex gRNA Kit + Cas9 Nickase: CAG-T7-hspCas9-nickase-H1-gRNA linearized SmartNickase vector

CAS770A-KIT SBI 10 rxn 1132 EUR

Multiplex gRNA Kit + Cas9 Nickase: CMV-T7-hspCas9-nickase-H1-gRNA linearized SmartNickase vector

CAS790A-KIT SBI 10 rxn 1132 EUR

Cas9 SmartNuclease Extra Ligation Kit [includes 5x ligation buffer (10 ul) and Fast ligase (2.5ul)]

CAS9LIG-KIT SBI 1 Kit 153 EUR

PinPoint-FC 293T Platform Kit for Targeted Gene Insertion (includes PIN320A-1, PIN200A-1, PIN510A-1 & PIN600A-1)

PIN320A-KIT SBI 1 Kit 4941 EUR

PinPoint-FC Murine iPSC Platform Kit for Targeted Gene Insertion (includes PIN340iPS-1, PIN200A-1, PIN510A-1 & PIN600A-1)

PIN340iPS-KIT SBI 1 Kit 4941 EUR

Human Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

SEH364Hu-10x96wellstestplate Cloud-Clone 10x96-wells test plate 4731.5 EUR

Human Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

SEH364Hu-1x48wellstestplate Cloud-Clone 1x48-wells test plate 477.3 EUR

Human Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

SEH364Hu-1x96wellstestplate Cloud-Clone 1x96-wells test plate 639 EUR

Human Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

SEH364Hu-5x96wellstestplate Cloud-Clone 5x96-wells test plate 2575.5 EUR

Human Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

4-SEH364Hu Cloud-Clone
  • 4782.00 EUR
  • 2526.00 EUR
  • 640.00 EUR
  • 10 plates of 96 wells
  • 5 plates of 96 wells
  • 1 plate of 96 wells

Mouse Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

SEH364Mu-10x96wellstestplate Cloud-Clone 10x96-wells test plate 4862.4 EUR

Mouse Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

SEH364Mu-1x48wellstestplate Cloud-Clone 1x48-wells test plate 488.08 EUR

Mouse Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

SEH364Mu-1x96wellstestplate Cloud-Clone 1x96-wells test plate 654.4 EUR

Mouse Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

SEH364Mu-5x96wellstestplate Cloud-Clone 5x96-wells test plate 2644.8 EUR

Mouse Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

4-SEH364Mu Cloud-Clone
  • 4913.00 EUR
  • 2595.00 EUR
  • 655.00 EUR
  • 10 plates of 96 wells
  • 5 plates of 96 wells
  • 1 plate of 96 wells

Human Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein ELISA Kit (PLUNC)

RK02107 Abclonal 96 Tests 521 EUR

Human Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

RD-PLUNC-Hu-48Tests Reddot Biotech 48 Tests 521 EUR

Human Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

RD-PLUNC-Hu-96Tests Reddot Biotech 96 Tests 723 EUR

Mouse Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

RD-PLUNC-Mu-48Tests Reddot Biotech 48 Tests 533 EUR

Mouse Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

RD-PLUNC-Mu-96Tests Reddot Biotech 96 Tests 740 EUR

Human Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

DLR-PLUNC-Hu-48T DL Develop 48T 517 EUR

Human Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

DLR-PLUNC-Hu-96T DL Develop 96T 673 EUR

Mouse Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

DLR-PLUNC-Mu-48T DL Develop 48T 527 EUR

Mouse Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

DLR-PLUNC-Mu-96T DL Develop 96T 688 EUR

Human Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

20-abx152789 Abbexa
  • 7378.00 EUR
  • 3933.00 EUR
  • 911.00 EUR
  • 10 × 96 tests
  • 5 × 96 tests
  • 96 tests

Mouse Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

20-abx154560 Abbexa
  • 7378.00 EUR
  • 3933.00 EUR
  • 911.00 EUR
  • 10 × 96 tests
  • 5 × 96 tests
  • 96 tests

Human Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

RDR-PLUNC-Hu-48Tests Reddot Biotech 48 Tests 544 EUR

Human Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

RDR-PLUNC-Hu-96Tests Reddot Biotech 96 Tests 756 EUR

Mouse Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

RDR-PLUNC-Mu-48Tests Reddot Biotech 48 Tests 557 EUR

Mouse Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein (PLUNC) ELISA Kit

RDR-PLUNC-Mu-96Tests Reddot Biotech 96 Tests 774 EUR

Rat Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E02P0183-192T BlueGene 192 tests 1270 EUR

Rat Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E02P0183-48 BlueGene 1 plate of 48 wells 520 EUR

Rat Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E02P0183-96 BlueGene 1 plate of 96 wells 685 EUR

Mouse Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E03P0183-192T BlueGene 192 tests 1270 EUR

Mouse Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E03P0183-48 BlueGene 1 plate of 48 wells 520 EUR

Mouse Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E03P0183-96 BlueGene 1 plate of 96 wells 685 EUR

Human Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E01P0183-192T BlueGene 192 tests 1270 EUR

Human Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E01P0183-48 BlueGene 1 plate of 48 wells 520 EUR

Human Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E01P0183-96 BlueGene 1 plate of 96 wells 685 EUR

Pig Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E07P0183-192T BlueGene 192 tests 1270 EUR

Pig Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E07P0183-48 BlueGene 1 plate of 48 wells 520 EUR

Pig Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E07P0183-96 BlueGene 1 plate of 96 wells 685 EUR

Goat Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E06P0183-192T BlueGene 192 tests 1270 EUR

Goat Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E06P0183-48 BlueGene 1 plate of 48 wells 520 EUR

Goat Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E06P0183-96 BlueGene 1 plate of 96 wells 685 EUR

Rabbit Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E04P0183-192T BlueGene 192 tests 1270 EUR

Rabbit Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E04P0183-48 BlueGene 1 plate of 48 wells 520 EUR

Rabbit Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E04P0183-96 BlueGene 1 plate of 96 wells 685 EUR

Dog Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E08P0183-192T BlueGene 192 tests 1270 EUR

Dog Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E08P0183-48 BlueGene 1 plate of 48 wells 520 EUR

Dog Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E08P0183-96 BlueGene 1 plate of 96 wells 685 EUR

Monkey Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E09P0183-192T BlueGene 192 tests 1270 EUR

Monkey Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E09P0183-48 BlueGene 1 plate of 48 wells 520 EUR

Monkey Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E09P0183-96 BlueGene 1 plate of 96 wells 685 EUR

Immortalized Human Nasal Epithelial Cells - SV40

T0440 ABM 1x106 cells / 1.0 ml Ask for price

AAVS1 Safe Harbor Targeting Vector 2.0 - All-Purpose Donor (AAVS1-SA-puro-MCS), Complete Kit with CAS601A-1 (Cas9 SmartNuclease AAVS1-gRNA Targeting Vector) and GE640PR-1 (Junction PCR Primer Mix to confirm AAVS1 integration site)

GE620A-KIT SBI 1 kit 2132 EUR

AAVS1 Safe Harbor Targeting Vector 2.0 - GOI Knock-in Donor (AAVS1-SA-puro-EF1-MCS), Complete Kit with CAS601A-1 (Cas9 SmartNuclease AAVS1-gRNA Targeting Vector) and GE640PR-1 (Junction PCR Primer Mix to confirm AAVS1 integration site)

GE622A-KIT SBI 1 kit 2132 EUR

AAVS1 Safe Harbor Targeting Vector 2.0 - Reporter Knock-in Donor (AAVS1-SA-puro-MCS-GFP), Complete Kit with CAS601A-1 (Cas9 SmartNuclease AAVS1-gRNA Targeting Vector) and GE640PR-1 (Junction PCR Primer Mix to confirm AAVS1 integration site)

GE624A-KIT SBI 1 kit 2132 EUR

ELISA kit for Mouse PLUNC (Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein)

ELK6635 ELK Biotech 1 plate of 96 wells 432 EUR

ELISA kit for Human PLUNC (Palate/Lung And Nasal Epithelium Associated Protein)

ELK4289 ELK Biotech 1 plate of 96 wells 432 EUR

Guinea pig Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E05P0183-192T BlueGene 192 tests 1270 EUR

Guinea pig Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E05P0183-48 BlueGene 1 plate of 48 wells 520 EUR

Guinea pig Palate, lung, and nasal epithelium carcinoma associated protein ELISA kit

E05P0183-96 BlueGene 1 plate of 96 wells 685 EUR

vWF Acty. Kit

ABP-ACT-KIT Abpcorp 12 x 8 microwells 428 EUR

vWF Ant. Kit

ABP-TOT-KIT Abpcorp 12 x 8 microwells 394 EUR

SARS-CoV-2 Rapid Antigen Test Nasal

9901-NCOV-03G Roche Diagnostics 25 Tests/Kit 94 EUR

hspCas9 AAVS1 Safe Harbor Knock-in Donor (AAVS1-SA-puro-EF1-hspCas9)

CAS620A-KIT SBI 1 kit 2152 EUR

PinPoint-FC System for Platform Cell Line Generation & Retargeting (includes PIN300A-1, FC200PA-1, PIN200A-1, PIN510A-1, & PIN600A-1)

PIN300A-KIT SBI 1 Kit 2798 EUR

PinPoint-HR System for Platform Cell Line Generation & Retargeting (includes PIN400A-1, PIN200A-1, PIN510A-1, & PIN600A-1)

PIN400A-KIT SBI 1 Kit 2798 EUR

PinPoint-HR System for Platform Cell Line Generation & Retargeting of AAVS1 Safe Harbor Locus (includes PIN410A-1, GE601A-1, PIN200A-1, PIN510A-1, & PIN600A-1)

PIN410A-KIT SBI 1 Kit 4335 EUR

PinPoint-HR System for Platform Cell Line Generation & Retargeting of AAVS1 Safe Harbor Locus (includes PIN410A-1, CAS601A-1, PIN200A-1, PIN510A-1, & PIN600A-1)

PIN412A-KIT SBI 1 Kit 4335 EUR

PrecisionX Multiplex gRNA Cloning Kit

CAS9-GRNA-KIT SBI 10 rxn 445 EUR

mRNAExpress mRNA Synthesis kit (5 reactions)

MR-KIT-1 SBI 5 reactions 1152 EUR

Mouse Long Palate, Lung And Nasal Epithelium Carcinoma Associated Protein 4 ELISA kit

E03L0310-192T BlueGene 192 tests 1270 EUR

Mouse Long Palate, Lung And Nasal Epithelium Carcinoma Associated Protein 4 ELISA kit

E03L0310-48 BlueGene 1 plate of 48 wells 520 EUR

Mouse Long Palate, Lung And Nasal Epithelium Carcinoma Associated Protein 4 ELISA kit

E03L0310-96 BlueGene 1 plate of 96 wells 685 EUR

Rat Long Palate, Lung And Nasal Epithelium Carcinoma Associated Protein 4 ELISA kit

E02L0310-192T BlueGene 192 tests 1270 EUR

Tutti i kit ELISA possono rilevare anticorpi specifici BoHV-1 nei vitelli vaccinati con IBR già 11 giorni dopo la vaccinazione. Le statistiche Kappa hanno mostrato un accordo quasi perfetto tra i kit ELISA. Le prestazioni complessive dei kit nella sierodiagnosi IBR, come determinato dall’area sotto la curva nell’analisi ROC, sono state buone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post

Regolazione dell’adrenalina e del glucosio della sintesi e della secrezione di leptina in un pesce teleosteo, la tilapia (Oreochromis mossambicus)Regolazione dell’adrenalina e del glucosio della sintesi e della secrezione di leptina in un pesce teleosteo, la tilapia (Oreochromis mossambicus)

Lo stress acuto è regolato dall’asse simpatico adrenergico in cui le catecolamine mobilitano i negozi di energia insieme ai carboidrati come fattore principale della risposta allo stress endocrino. La leptina  è una